Help Desk 1° Livello Tedesco

Sassari 27-11-2025

Help Desk 1° Livello Tedesco

Aubay Italia Sassari 27-11-2025
Riassunto

Località

Sassari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta :
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un 1st Level Help Desk Agent Junior che si occuperà della risoluzione delle problematiche IT di 1° livello in lingua Tedesco e Italiano.
Requisiti principali :

Livello Tedesco (C1);
Livello Italiano (C1);
Familiarità con PC;
Conoscenze IT;
Disponibile per turni e reperibilità (richiesta solo per il periodo post tirocinio);

Modalità Operativa :
Le attività saranno svolte interamente da remoto.
Proposta Economica :
Rimborso spese di 800 euro al mese + 5 euro di buoni pasto per ogni giornata lavorativa.
Iter di Selezione :
Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo / motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico / progettuali.
Equal Opportunity :
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903 / 77).
Aubay - Diamo luce alle tue idee.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.