Descrizione Lavoro
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!www.zucchetti.it
PosizioneSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desk a supporto del team di post-vendita nella sede di Pedrengo (BG).
Il Team
Il team si occupa dei servizi di post-vendita relativi al software Gestionale 2, soluzione ERP modulare dedicata alle PMI. Gli oltre 50 moduli personalizzabili permettono di gestire in modo efficiente problematiche complesse legate a: contabilità generale ed analitica, magazzino, produzione, clienti e fornitori.
Ruolo
La risorsa si occuperà di supportare da remoto i clienti e i partner nell’utilizzo dell’applicativo G2 rispondendo alle richieste funzionali pervenute tramite sistema di ticketing, e-mail o contatto telefonico.
Obiettivo
L’obiettivo sarà quello di erogare e garantire un servizio di assistenza tempestivo e di qualità.
Requisiti
Diploma o Laurea in Economia;
Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Preferibile aver maturato esperienza in attività di assistenza su software gestionali;
Doti relazionali, capacità di lavorare in team e proattività.
Altre Informazioni
Ti offriamo:
Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
People Care. Benessere, famiglia e tempo libero; piano di benefit esclusivi e agevolazioni, Language Lab (per le abilità linguistiche) e Fitprime (salute e benessere).
Career Path. Opportunità di crescita e piani personalizzati.
Sustainability Culture. Cultura orientata agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, con attenzione a conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e diritti umani, salute e sicurezza, sostenibilità ambientale ed economica.
Diversity & Inclusion. Ambiente inclusivo dove ognuno è rispettato e valorizzato.
Le persone sono al centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni e approcci diversi alla realtà che contribuiscono a creare un ambiente creativo, innovativo e performante.
Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook!
#BeZucchetti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Information Technology
Industries
IT Services and IT Consulting and Software Development
Referrals increase your chances of interviewing at Zucchetti by 2x
Get notified about new Help Desk Specialist jobs in Pedrengo, Lombardy, Italy.
#J-18808-Ljbffr