Growth Marketing Specialist

Milano 16-11-2025

Growth Marketing Specialist

Twy srl Milano 16-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-11-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSiamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo, Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.Se cerchi un\'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi. In TWY crediamo che le risposte giuste migliorino la vita. Per questo vogliamo rafforzare il team marketing con una figura capace di generare crescita concreta e misurabile, in stretta connessione con il sales team.Responsabilità principaliIl / la Growth Marketing Specialist sarà il punto di contatto tra marketing e vendite, con la missione di creare, gestire e ottimizzare campagne outbound e paid, trasformando lead in opportunità reali di business.Campagne outbound e paidProgettare e gestire campagne multicanale, con focus su LinkedIn Ads e altre piattaforme rilevanti.Segmentare target B2B e costruire messaggi mirati per generare lead qualificati.Monitorare e ottimizzare le performance in modo continuativo, con approccio data-driven.Gestione del funnel: Disegnare e governare il percorso dal lead alla conversione, in collaborazione con il Martech Specialist.Attivare strategie di nurturing e scoring per massimizzare le opportunità.Analizzare dati e KPI per individuare aree di miglioramento e accelerare la pipeline.Strategie di crescita: Definire e implementare iniziative orientate alla crescita dei deal e del fatturato.Collaborare con il team sales per allineare priorità e obiettivi, traducendo le esigenze commerciali in azioni concrete di marketing.Sperimentare nuove metodologie e strumenti, mantenendo sempre coerenza con i valori e il tone of voice TWY.Competenze richieste (Must have)Esperienza in campagne paid B2B (preferibilmente LinkedIn Ads).Conoscenza di funnel marketing, lead generation e strategie di nurturing.Padronanza di strumenti di marketing automation, CRM e piattaforme di analytics.Capacità analitica e orientamento ai dati, con attenzione alla misurazione dei risultati.Attitudine collaborativa e comunicativa, per lavorare a stretto contatto con il team sales.Mentalità sperimentale, ma con rigore metodologico: testare, misurare, ottimizzare.Competenze di copywriting (nice to have)Capacità di scrivere testi brevi, efficaci e orientati alla conversione.Redazione di copy per annunci paid (LinkedIn, Google Ads), email outbound, landing page e messaggi di nurturing.Padronanza del linguaggio B2B con sensibilità al tone of voice TWY: chiaro, empatico, diretto.Attitudine a testare varianti di copy (A/B testing) per migliorare i tassi di risposta e di conversione.Perché unirsi a TWYEntrare in TWY significa lavorare in un ambiente dove tecnologia e intelligenza umana si incontrano per semplificare l’esperienza delle persone.Qui troverai :Un team appassionato e competente, che cresce insieme;Un contesto dove le idee si trasformano in soluzioni concrete;La possibilità di fare la differenza nella relazione tra persone e brand;Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline, (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…).Cosa offriamo :Contratto a tempo indeterminato full-time (lunedì- venerdì);Livello e RAL da definire, commisurati all\'esperienza;Inserimento previsto a partire da Gennaio 2026.SEDE DI LAVORO :Milano - Viale E. Jenner 55Torino - Corso Enrico Tazzoli 215 / 12 / BRoma - Via Vincenzo Lamaro 13I / Le candidati / e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196 / 03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679 / 16.Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903 / 77)
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