Descrizione Lavoro
Cerchiamo un professionista altamente qualificato per occuparsi della gestione contabile e amministrativa di nostra azienda.Curare e presidiare tutto il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e correttezza della chiusura mensile; redazione della reportistica economico / finanziaria.Assicurare la correttezza ed il rispetto delle scadenze degli adempimenti fiscali.Gestire i rapporti con gli studi commerciali ed il consulente del lavoro.Mantenere le relazioni con il personale in materia di amministrazione del personale.Supportare la Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo.Elaborare le previsioni di budget.Competenze RichiesteDiploma di ragioneria e / o laurea in Economia aziendale.Pregressa esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione presso realtà produttive del settore alimentare.Buona conoscenza e capacità d'uso del Pacchetto Office.Preferenziale sarà : conoscenza di software per la gestione della contabilità e / o del personale e della lingua inglese.Gradite conoscenze relative al controllo di gestione.Disponibilità a brevi trasferte nella sede estera della società.VantaggiTipo di impiego : full-time.Sede di lavoro : Sperone (AV).Ritenuto determinante il vostro contributo nel team. Le collaborazioni con noi saranno completamente mirate sul vostro successo! Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato finalizzato alla stabilizzazione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Caratteristiche ChiaveAudit finanziario , Accounting , Lavoro autonomo ,Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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