Descrizione Lavoro
Cerchiamo un'amministratrice coordinatrice per rafforzare il nostro ufficio amministrativo.Nata nel 2004, l'azienda è leader nelle attività di visual merchandising & in-store branding.Si occupa della realizzazione di progetti espositivi capaci di rappresentare al meglio i brand clienti all'interno dei propri punti vendita, seguendo le linee guida internazionali ed armonizzandole ai format di arredo che il canale di vendita richiede.Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un'amministratrice da inserire nel nostro staff.Il profilo ideale è un diplomato / a o laureato in Economia o titoli affini con un'esperienza minima in uffici amministrativi di società mediamente strutturate o presso studi Professionali.Ricerchiamo talenti con forte propensione all'apprendimento, spiccate capacità analitiche e precisione.La risorsa avrà il compito di gestire la contabilità nel rispetto delle procedure interne e collaborare nelle seguenti attività :Ciclo attivo / passivoRegistrazione fatture e pagamentiGestione prima notaRegistrazione paghe e contributiVersamenti modelli F24Contabilità generale fino alla chiusura del bilancioTenuta degli archivi e della documentazioneDettagli dell'offerta :Il candidato / a ideale dovrà esprimere interesse e desiderio di apprendere le competenze specifiche della mansione e crescere con l'obiettivo di poter gestire in autonomia le attività assegnate.Promette : Formazione e affiancamento per migliorare le tue competenze professionali. Percorsi di crescita per valorizzare i talenti e premiare l'impegno. Ambiente dinamico e collaborativo. Stabilità e prospettive : offriamo un contratto stabile con possibilità di crescita economica e professionale.La prestazione lavorativa sarà svolta in presenza presso la sede a Biassono (MB).Contratto di lavoro : Tempo pienoCreare un avviso di lavoro per questa ricercaUfficio Amministrativo • Biassono, Lombardia, Italia
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