Descrizione Lavoro
Per un prestigioso Studio professionale in ambito Tax & Legal, siamo alla ricerca di un/una Front Office Assistant da inserire all’interno della sede di Milano.
Responsibilities
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi della gestione del front office e del supporto organizzativo ai professionisti dello studio.
Attività Principali
Accoglienza clienti, fornitori e ospiti, garantendo un’immagine professionale e curata dello studio
Gestione del centralino, smistamento chiamate ed e-mail in ingresso
Supporto ai professionisti: prenotazione viaggi e trasferte, gestione agende, organizzazione meeting e conference call
Scansione, archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale
Coordinamento e collaborazione con le altre sedi dello Studio
Your Profile
Requisiti
Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente
Inglese fluente, scritto e parlato
Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione, riservatezza e attitudine multitasking
Non è richiesta una provenienza specifica dal settore
Si Offre
Assunzione part time a tempo indeterminato, in un solido studio in crescita.
Sede: Milano Centro
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