Descrizione Lavoro
Descrizione del lavoro
Di cosa ti occuperai :
Accoglienza dell’ospite secondo lo stile e le procedure della casa
Attività di check-in, check-out, rooming
Gestirai eventuali complain
Fornirai servizio di conciergerie all’ospite, anticipando le sue esigenze e assicurandone la piena soddisfazione
Collaborerai con il team Booking in relazione alle prenotazioni
Qualifiche
Cosa cerchiamo :
Esperienza preferibilmente nell’ambito della ristorazione stellata o di alta gamma
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
Conoscenza di un'ulteriore lingua è un plus
Informazioni aggiuntive
Cosa ti offriamo
2 giorni di riposo
Onboarding digitale e costante affiancamento
Welcome kit
10 sessioni di supporto psicologico / coaching tramite Serenis (piattaforma digitale che offre servizi di psicoterapia)
Sconti su acquisti nello Shop Online e presso le strutture del Gruppo
Possibilità di fare carriera e raggiungere successo professionale all’interno del Gruppo
Decorrenza : febbraio 2026
#J-18808-Ljbffr