Descrizione Lavoro
Overview
L’ospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi! In Radisson Hotel Group… every moment matters! Con 159 camere e 1.500 m² di spazi ristorativi, il Radisson Collection Hotel, Santa Sofia nel cuore di Milano ospita due esclusivi outlet F&B: Sali, con il suo fascino esotico, cocktail ricercati e vista mozzafiato sulla città, e Casa Sofia, elegante e raffinato, ideale per pranzi di lavoro, aperitivi e cene sofisticate.
Siamo alla ricerca di un Front Desk Agent Trainee appassionato, sorridente e orientato all’ospite, che contribuisca a offrire un’esperienza personalizzata ed di qualità, andando oltre le aspettative e incarnando lo spirito distintivo di Radisson.
Il candidato, in affiancamento al Front Office Manager, potrà acquisire esperienza e professionalità nel settore dell'hotellerie di alto livello, curando le seguenti attività:
Responsabilità
accoglienza Ospiti
adempimenti amministrativi in fase di arrivo, soggiorno e partenza
gestione delle operazioni di check-in / check-out
gestione del flusso di informazioni ai fini dell’assistenza Ospiti
delle prenotazioni
supporto conciergerie agli Ospiti in affiancamento alla Guest Experience Manager
assistenza al Front Office Supervisor o Front Office Manager nello svolgimento delle attività quotidiane
coordinamento di attività con gli altri reparti della struttura
Competenze acquisite al termine dello stage
conoscenza delle attività di Front Office
conoscenza della politica tariffaria di vendita, delle disposizioni legislative sulle tariffe alberghiere e analisi dei competitors
pianificazione e programmazione degli aspetti inerenti alla realtà rooms
conoscenza dei meccanismi di funzionamento di una struttura alberghiera complessa e delle interazioni fra i diversi reparti
capacità di realizzare analisi occupazionali
capacità di creare report statistici utilizzando i gestionali dell’Hotel
customer attitude e problem solving
utilizzo del sistema operativo RHG Emma
nozioni in materia di privacy
Sono richieste
ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
buona conoscenza dei principali sistemi informatici ed in particolare del pacchetto Office
attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente, buone doti relazionali e di comunicazione
attenzione al dettaglio, motivazione, serietà professionale, disponibilità, spirito di iniziativa e curiosità
ambizione al raggiungimento degli obiettivi
La durata dello stage prevista è di sei mesi.
A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese e la corresponsione di buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr