Franchise Area Manager

Peschiera Borromeo 16-11-2025

Franchise Area Manager

Hana Group Peschiera Borromeo 16-11-2025
Riassunto

Località

Peschiera Borromeo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-11-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione del lavoro
Il Franchising Area Manager è la presenza costante dell’azienda sul territorio a supporto degli imprenditori gestori dei chioschi per i quali diventa il punto di riferimento. Inoltre, è responsabile di sviluppare la propria area anche reclutando nuovi imprenditori e gestendo le relazioni con il punto vendita a livello locale.
In base a strategie e obiettivi concordati con l’Head of Operations & Franchising, la persona che stiamo cercando si occuperà di :

Gestire e sviluppare le vendite dei punti vendita assegnati, assicurando il raggiungimento degli obiettivi definiti (fatturato, crescita comparabile, marginalità commissioni);
Coordinare l’apertura di nuovi punti vendita o conversione da diretta a franchising supportando gli imprenditori e coordinando le varie funzioni aziendali;
Effettuare visite periodiche ai chioschi dell’area per controllare l’aderenza il rispetto dei più recenti standard operativi e di igiene alimentare in tutte le attività, in modo da fornire un’esperienza sicura ai clienti ogni giorno e in ogni punto vendita;
Sviluppare la relazione con i retailer a livello locale, gestendo problematiche, ascoltando i feedback, monitorando i risultato dei chioschi;
Reclutare nuovi imprenditori sul territorio e coordinare l’inserimento nella gestione;
Monitorare soddisfazione e sondaggi clienti per evidenziare opportunità, fidelizzare clienti e proporre aree di sviluppo.

Qualifiche
Si richiede un’esperienza pregressa da 2 a 6 anni in ruolo di gestione punto vendita franchising nella ristorazione o nella GDO. Si richiede ottima conoscenza dei processi operativi di gestione di punti vendita ristorazione o GDO. Capacità di gestione conto economico e analisi di vendita di un punto vendita ristorazione o GDO.
Si richiede inoltre

Ottima conoscenza pacchetto office in particolare utilizzo di excel;
Capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive con imprenditori e direttori dei punti vendita;
Ottime capacità organizzative, flessibilità;
Dinamicità e proattività;
Disponibilità a trasferte e lavoro costante sul campo;
Buon livello di inglese.

Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro : Nord Italia (Lombardia o Piemonte), per la maggiorparte lavoro sul campo.
Si offre

pacchetto retributivo e livello contrattuale commisurati alle effettive esperienze del candidato in intervallo tra 34.000-38.000;
Politica di lavoro flessibile;
Utilizzo Macchina aziendale.

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Come Candidarsi

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