Descrizione Lavoro
DESCRIZIONE RUOLO
Il/La First Level Technician si occupa della gestione e risoluzione delle richieste di assistenza: è il punto di riferimento del cliente per la risoluzione della richiesta di assistenza e manutenzione.
LE TUE ATTIVITÀ
Gestire la lista assegnata di ticket di assistenza rispettandone la priorità e gli SLA.
Essere il punto di riferimento del cliente per raccogliere informazioni tecniche di dettaglio, avendo cura di garantire costante aggiornamento e supporto.
Svolgere l’analisi tecnica della criticità segnalata sull’impianto al fine di individuare la causa del guasto o malfunzionamento e possibili soluzioni di risoluzione
Sviluppare modifiche e/o risolvere bug scoperti in fase di assistenza
Interfacciarsi e collaborare con le aree di assistenza di Country e di Gruppo in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema
Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità sugli impianti clienti di loro competenza
Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata
IL TUO PROFILO
Se hai maturato buone conoscenze di:
Inglese (livello B2)
Tedesco (non mandatorio ma apprezzato)
Se hai maturato buone competenze di:
Sviluppo SW (Vb .NET)
Uso dei db relazionali (SQL Server, Oracle)
Pensi di avere buone capacità di:
Analisi
Comunicazione efficace
Gestione del conflitto
Gestione dello stress
Hai esperienza (anche minima) di help desk di 1 livello in ambito IT, sei disponibile a lavorare su turni e nei weekend. Aspettiamo la tua candidatura!
COSA TI OFFRIAMO
Un percorso di apprendimento continuo
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Onboarding strutturato e formazione continuo
Sede lavorativa: Vigliano Biellese (BI)
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs198/2006)
#J-18808-Ljbffr