Descrizione Lavoro
Adecco Italia
Siamo alla ricerca di un Field Service Technician dinamico e motivato, che collabori con il Responsabile Vendite e con i team di Ingegneria e Operations per garantire un servizio di eccellenza ai nostri clienti.
Responsibilities
Effettuare interventi tecnici presso i clienti per installazioni, messe in servizio, riparazioni di emergenza, manutenzioni preventive, audit e retrofit.
Erogare formazione al personale del cliente sul funzionamento e sulla corretta manutenzione delle apparecchiature.
Effettuare test di controllo qualita dopo le riparazioni, quando necessario.
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di servizio (tempi di risposta, risoluzione al primo intervento, soddisfazione del cliente).
Fornire supporto tecnico telefonico ed e-mail, incluso il supporto di emergenza fuori orario secondo turnazione programmata.
Redigere puntualmente tutta la documentazione relativa agli interventi eseguiti.
Segnalare al reparto qualita eventuali criticita ricorrenti e contribuire ai miglioramenti tecnici.
Partecipare alle attivita di formazione e agli incontri tecnici previsti.
Operare nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza aziendali e dei clienti.
Qualifications
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (obbligatorio).
Laurea in Ingegneria Elettrica, Meccanica, Industriale o Elettronica (preferibile).
Solida esperienza in ambito meccanico ed elettrico.
Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese.
Disponibilita a frequenti trasferte (fino al 75%), inclusi pernottamenti e alcuni weekend.
Inquadramento e retribuzione in base al livello di professionalita offerto.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono.
Disponibilita oraria: Full Time.
Job Location
Maserà di Padova, Veneto, Italy
#J-18808-Ljbffr