Descrizione Lavoro
meda, ItalyDescrizione del LavoroNel ruolo di Area Manager Export, si avrà la responsabilità di costruire e mantenere relazioni con i rivenditori e studi d'architettura con il supporto degli agenti a livello locale.Ricevere e rispondere alle richieste dei clienti;Mantenere aggiornate le informazioni sui prodotti;Identificare nuove opportunità commerciali;Responsabilità e Compiti PrincipaliIl candidato ideale dovrà essere in grado di:Gestire il portafoglio clienti esistente e identificare nuove opportunità commerciali;Identificare, analizzare e sviluppare nuove opportunità di business che si presentano sul mercato;Collaborare con i reparti interni (marketing, logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente ai clienti;Requisiti e Competenze RichiestiPer svolgere questo ruolo è necessario avere:Almeno 5 anni di esperienza nel settore Arredamento di alta gamma;Fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese e preferibile la conoscenza di una seconda lingua;Leadership e intraprendenza, eccellenti capacità relazionali e una spiccata sensibilità di prodotto;Benefici e OpportunitàIl candidato selezionato potrà godere di:Una carriera evolutiva e stimolante;L'opportunità di lavorare in un team dinamico e collaborativo;I benefici aziendali standard (contratto di lavoro, ferie, malattia, etc.).
#J-18808-Ljbffr