Descrizione Lavoro
Per la sede italiana di un importante gruppo assicurativo internazionale, siamo alla ricerca di un/a Executive Assistant con esperienza consolidata nel settore.
Attività richieste per il ruolo:
Attività di segreteria generale (pianificazione dell'ordine del giorno, organizzazione delle riunioni ecc.)
Organizzazione e gestione agenda del DG (organizzazione riunioni, viaggi e trasferte)
Gestione e organizzazione dell'archiviazione di documenti e procedure
Raccogliere le informazioni sulle presenze dei dipendenti (ferie, smart working, malattia) per trasferirle alla sede centrale e registrarle nel sistema di rilevazione presenze del fornitore del servizio paghe
Gestione dei rapporti con il fornitore del servizio paghe e controlli periodici sui pagamenti dei fondi previdenziali dei dipendenti
Gestione auto aziendali, gestione dei contratti e dei pagamenti, gestione delle relazioni con i fornitori
Supervisione e coordinamento del processo di selezione: selezione dei fornitori, raccolta dei CV, coordinamento degli stakeholder interni e organizzazione dei colloqui
Gestione dell'inserimento dei nuovi dipendenti organizzando la formazione interna, organizzando riunioni con gli altri dipartimenti e preparando il pacchetto di benvenuto
Fungere da punto di contatto per le informazioni relative alle modifiche alla normativa HR (vigilanza normativa)
Requisiti principali:
Inglese fluente, la conoscenza del francese costituisce un plus
Conoscenza del pacchetto Office
Ottime doti relazionali e comunicative
Totale riservatezza e confidenzialità
Precisione
Capacità di organizzazione personale e di gestione del tempo
Sede di lavoro: Milano
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