Descrizione Lavoro
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente un/una Digital Sales Manager.PosizioneIl progetto di crescita di Ranking Road Italia prevede l’inserimento di un Digital Sales Manager con l’incarico di occuparsi della gestione e dello sviluppo di un portafoglio clienti appartenenti a un settore merceologico nel quale siamo operativi dal 2008.L’attività prevede lo sviluppo del portafoglio clienti esistente e la ricerca di new businessall’interno di un database di potenziali clienti che forniremo e che in buona parte già conoscono l’azienda.Perché dovresti salire a bordo?Sarai in prima linea nella crescita di Ranking Road ItaliaContratto a Tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) con possibilità di percorso di crescita interno sulla base del raggiungimento dei KPI quantitativi e qualitativi assegnati e degli standard aziendaliRetribuzione: Ral 30.000 / 35.000 euro (sulla base dell’esperienza e della competenza)5.000 / 7.000 euro di incentivi sulle venditePremio annuale su obiettivi concordatiPremio di produzione annuale su obiettivi concordatiFormazione continua sulle tematiche del Digital MarketingCosa dovrai fare?Acquisizione di nuova clientelaGestione e sviluppo della clientela in essereRedazione della proposta economicaPresentazione dei progettiRispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivoAssistere i clienti nelle loro decisioni di acquistoPartecipare a fiere e meeting di settoreMonitorare il raggiungimento dei target e fornire regolare reportisticaCollaborare con ufficio marketing e produzioneQuali competenze chiediamo?Esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo (preferibilmente nel digitale)Competenze di Sales ManagementConoscenza delle soluzioni di CRMDomicilio: province di Parma e Reggio EmiliaQuali caratteristiche personali sono richieste?Abilità ed esperienza nel comprendere le opportunità della relazione con il cliente sia dal punto di vista operativo che commercialeEccellenti capacità comunicative e di negoziazioneEntusiasmo e proattivitàApproccio organizzato al lavoroAttenzione ai dettagliAttitudine al lavoro in team, positività e propensione alla condivisione delle conoscenzeDisponibilità a trasferte presso i clienti (automunito)Disponibilità a trasferte e partecipazione a fiere nazionaliModalità di selezioneDue incontri via Zoom e un incontro presso la nostra sede di Parma.La valutazione avverrà nei 10 giorni successivi all’invio della candidatura.Sede Legale ed operativa: ParmaSede Commerciale: S.Ilario – Reggio Emilia
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