Descrizione Lavoro
Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità :I candidati selezionati, nell'ambito di una specifica campagna informativa e di facilitazione all'accesso ai servizi sanitari lavoreranno presso Ospedale di Savona per supportare i cittadini nell'utilizzo della piattaforma regionale PS tracker e presentarne le potenzialità.Nello specifico le risorse dovranno :o Illustrare all'utenza : Fornire spiegazioni chiare e dettagliate sull'utilizzo della piattaforma PS Tracker, aiutando i cittadini a comprendere come monitorare lo stato dei loro cari in pronto soccorso.o Assistenza Tecnica : Offrire supporto tecnico per la registrazione e l'accesso alla piattaforma, risolvendo eventuali problemi tecnici che gli utenti potrebbero incontrare. / >o Presentazione delle Potenzialità : Dimostrare le funzionalità avanzate della piattaforma, come la visualizzazione in tempo reale delle informazioni sul paziente e l'accesso ai dati aggiornati.o Raccolta Feedback : Raccogliere feedback dagli utenti per migliorare continuamente il servizio e segnalare eventuali suggerimenti o problemi riscontrati.Cerchiamo candidati che abbiano :ottima capacità di utilizzo di tecnologie informatiche / applicazioniottima predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di comunicazioneLa risorsa ideale ricercata ha maturato esperienza in ruoli di assistenza a contatto con il pubblico.Si offre, previa breve formazione, contratto part-time a tempo determinato di un mese. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo su turni di 6 ore, che possono ricadere dalle 8 : 00 alle 20 : 00 in presenza.Luogo di lavoro : Ospedale SavonaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr