Descrizione Lavoro
MyES sta cercando un candidato per l'apertura della sua nuova sede a Lucca, dedicata all'insegnamento della lingua inglese e alla vendita di corsi a privati e aziende.
Il candidato riporterà al Direttore del Centro.
Le responsabilità includono:
Contattare potenziali clienti tramite appuntamenti fissati
Vendita in sede a clienti privati e aziendali
Follow-up del percorso di studio dei clienti
Partecipazione a riunioni di briefing e supporto al Direttore
Collaborazione con altre funzioni aziendali in team
Requisiti preferenziali:
Residenza o domicilio a Lucca o zone limitrofe
Esperienza nella vendita di servizi B2C/B2B
Motivazione a eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione
Competenze richieste:
Ottime capacità relazionali, empatia e attenzione alle motivazioni delle persone
Orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio
Capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità ed energia
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2)
L'ambiente di lavoro è orientato al risultato, offrendo opportunità di eccellere per le figure più performanti.
Orario di lavoro: Full-Time, da lunedì a venerdì e sabati mattina alternati
Sede di lavoro: Lucca
Contratto: Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Retribuzione: Fisso più sistema incentivante
Disponibilità: Orario flessibile
Istruzione: Laurea triennale (preferenziale)
Esperienza: Almeno 1 anno come consulente (preferibile), conoscenza dell'inglese obbligatoria
Come candidarsi
Invia il tuo curriculum aggiornato all'indirizzo email indicato. La posizione è attiva fino a nuova comunicazione.
#J-18808-Ljbffr