Customer Support&Success - stage -

29-09-2025

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Fluida Europe 29-09-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

La SquadraUn mix di esperienza e passioneFluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player. A questi si sono uniti manager di grande esperienza provenienti da aziende italiane di eccellenza con presenza multinazionale. La nostra esperienza è frutto della grande passione per la user experience, il cloud computing e l’innovazione tecnologica. Vuoi far parte di una Scale up che cresce in fretta? Facciamo al caso tuo!Cosa faraiStiamo cercando una persona brillante e motivata da inserire nel gruppo dedicato alla consulenza, all’assistenza e alla formazione del nostro software Fluida, un gestionale HR.Nelle prime settimane riceverai una formazione molto intensa per capire quali sono le necessità dei nostri clienti e come il programma Fluida viene incontro alle loro esigenze. Una volta completato il percorso formativo ti occuperai di diverse attività :Supporto dei clienti : aiuterai i clienti a trarre il massimo beneficio del prodotto rispondendo tramite live chat, email o help centerAttività di Onboarding : supporterai l\'introduzione e l\'integrazione di Fluida per i clienti, garantendo un avvio efficiente.Raccolta feedback : lavorerai con il team di prodotto per assicurarti che le caratteristiche tecniche aiutino i clienti a risolvere le loro problematiche in modo efficienteSviluppo di Risorse per l\'educazione dei Clienti : realizzerai risorse di supporto, materiali e comunicazioni ad hoc utili all\'educazione di clienti sull\'utilizzo efficace delle piattaforme.Requisiti necessariFormazione : diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche.Passione : Forte interesse per il servizio clienti e la tecnologia.Comunicazione : Ottime capacità comunicative e interpersonali.Empatia : Capacità di comprendere le esigenze dei clienti e di offrire soluzioni personalizzate.Problem Solving : Buone capacità di problem solving e di pensiero analitico.Organizzazione : Capacità di organizzare il proprio lavoro e di rispettare le scadenze.Competenze Informatiche : il digital è il tuo pane quotidianoResidenza a Milano o vicinanzeRequisiti preferenzialiEsperienze pregresse nel mondo SaaS o nel Customer SupportOttime doti di comunicazione scrittaCosa OffriamoOffriamo un contratto di tirocinio di 6 mesi, ci sarà un rimborso spese di 800€ mensili.Il tirocinio è un primo passo con cui conoscere la nostra realtà : se l’esperienza sarà positiva da entrambe le parti, non mancheranno possibilità di continuità.Remote working: abbiamo una policy smartworking che prevede almeno il 50% del lavoro da remoto con un orario flessibile.Cosa aspetti a candidarti?
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