Descrizione Lavoro
CUSTOMER SUPPORT
La risorsa, inserita all interno del team Technical Parts & Service Office, risponderà direttamente al Responsabile d Ufficio e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto after sales ai clienti, garantendo un servizio accurato e tempestivo.
Seguirà la pianificazione e il coordinamento degli ordini di acquisto, monitorandone l'avanzamento e supervisionando le commesse in collaborazione con il magazzino centrale e la casa madre estera.
È richiesta la capacità di leggere e interpretare il disegno tecnico, al fine di individuare correttamente i ricambi e le soluzioni più idonee alle necessità del cliente.
Requisiti richiesti :
esperienza pregressa in contesti produttivi;
titolo di studio perito meccanico o meccatronico;
buona conoscenza del disegno tecnico;
ottima conoscenza della lingua inglese;
ottima conoscenza di Excel.
Si offre :
Inserimento in un contesto multinazionale strutturato e dinamico;
Formazione tecnica continua con percorso di apprendistato;
Possibilità di crescita professionale;
Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla qualità del servizio.
Sede di lavoro : nelle immediate vicinanze di Legnano (MI)
Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto di apprendistato di 36 mesi - CCNL Commercio
RAL : 23.000 - 28.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di adhr l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
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