CUSTOMER SUCCESS MANAGER– CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (ID-99655)

CUSTOMER SUCCESS MANAGER– CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (ID-99655)

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

CUSTOMER SUCCESS MANAGER – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 (ID-99655)
3 days ago Be among the first 25 applicants
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO IN DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO
La risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99, per un’azienda leader nello sviluppo software per la gestione della liquidità si occuperà di gestire un portafoglio clienti assistendoli in tutte le azioni post vendita di implementazione del software.
La risorsa dovrà supportare i nuovi clienti e rispondere alle loro richieste (chat, e-mail, telefono), comprendere la loro attività e le loro esigenze, definire e implementare strategie di soddisfazione e fidelizzazione e sviluppare relazioni personali con utenti e decisori.
PROFILO IDEALE: laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi per pc. La risorsa, anche senza precedenti esperienze, verrà inserita in un gruppo di lavoro giovane e motivato e dovrà essere proattiva, curiosa e capace di collaborare con colleghi e clienti in modo positivo.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 40 ORE con possibilità di smart working – CCNL Commercio e Terziario
RETRIBUZIONE: 30.000 € lordi annui + ticket 8€ + pc e telefono aziendali
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.