Descrizione Lavoro
Customer Service Officer
Responsabilità
Gestione e inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale, assicurando correttezza e puntualità.
Monitoraggio dello stato degli ordini, delle consegne e della documentazione correlata.
Coordinamento con i reparti logistica, magazzino e commerciale per garantire la corretta evasione degli ordini.
Gestione di richieste, segnalazioni e reclami dei clienti nel rispetto degli standard di qualità del settore farmaceutico.
Supporto nella preparazione di report e analisi relative alle attività di customer service.
Aggiornamento costante dei dati clienti nei sistemi informativi aziendali (CRM/ERP).
Requisiti
Disponibilità immediata
Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di customer service, preferibilmente in contesti farmaceutici o multinazionali.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
Precisione, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro
zona Lorenteggio (Milano)
Si offre
Contratto di somministrazione di 2 settimane, con possibilità di proroga.
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria
Full Time
#J-18808-Ljbffr