Customer service lingua tedesca

Pisa 09-07-2025

Customer service lingua tedesca

JR Italy Pisa 09-07-2025
Riassunto

Località

Pisa

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-07-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando unImpiegato Customer Service-lingua tedescaL'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida multinazionale del territorioResponsabilitàLa risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:-gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.-gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.-coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.-collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.MansioneRandstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando unImpiegato Customer Service-lingua tedescaL'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida multinazionale del territorioResponsabilitàLa risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:-gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.-gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.-coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.-collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.CompetenzeDesideriamo entrare in contatto con un Impiegato customer service in possesso dei seguenti requisiti:-esperienza pregressa nel ruolo-ottima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca, sia parlata che scritta.-orientamento al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.-attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.-predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.-conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.Si offre assunzione diretta in aziendaZona di lavoro: vicinanze PisaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

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