Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE

Pescara 04-07-2025

Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE

Concentrix Pescara 04-07-2025
Riassunto

Località

Pescara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-07-2025

Descrizione Lavoro

Join to apply for the Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE role at ConcentrixJoin to apply for the Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE role at ConcentrixGet AI-powered advice on this job and more exclusive features.Job Title:Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTEJob DescriptionVuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso formativo e di crescita professionale nel Servizio Clienti, all’interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all’innovazione.Per la nostra sede di Pescara stiamo cercando delle risorse iscritte alle liste delle Categorie Protette (legge 69/1998) – da inserire come:OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI (Categorie Protette)Avrai modo di relazionarti e offire il tuoi aiuto ai clienti, ascoltando attivamente le loro richieste e proponendo loro soluzioni efficaci, così fornendo un eccellente servizio di Assistenza (via telefono, chat, email), rendendoti direttamente responsabile della loro customer satisfation.REQUISITI:Appartenenza alle Categorie protette;Diploma di Scuola Superiore;Sede di Lavoro: Pescara.COSA OFFRIAMO?Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi.Possibilità di proroga e /o stabilizzazione.Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.Part time o Full time, su turni divisi in 5 gg lavorativi (LUN-DOM).CHI SIAMOCon 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali ! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.Location:ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 PescaraLanguage Requirements:Time Type:Full timeIf you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California ResidentsR1559198Seniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionOtherIndustriesIT Services and IT ConsultingReferrals increase your chances of interviewing at Concentrix by 2xSign in to set job alerts for “Customer Service Specialist” roles.Italian Speaking Roles Abroad Summer Job or Long-Term CareerItalian Customer Support Agent - Remote Portugal - RelocationWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.