Descrizione Lavoro
OverviewSei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza del francese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.Formazione e percorsoLe risorse parteciperanno ad un corso di formazione professionalizzante a partire da inizio ottobre della durata di 10 giorni che verrà rimborsato con 5 euro di ticket a presenza + 3,5 euro/h.Responsabilità e requisitiGestire mail e svolgere attività di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.Essere la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente.È fondamentale avere un'ottima conoscenza del francese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali. La conoscenza della lingua verrà testata in sede di colloquio.Contratto e disponibilitàAl superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.È prevista la possibilità di esprimere una preferenza per un part time di 24/30 ore settimanali o full time 40h settimanali; attività lavorativa tra lun-ven o lun-sab su turni tra le 8:00 e le 20:00 (5 o 6 giorni lavorativi).BeneficiOffriamo anche dei benefici interessanti: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.Come candidarsiSe sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum. Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!Sede di lavoroMilano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)Esperienze lavorativeOperatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiTitolo di studioDiploma / AccademiaLingue conosciuteFrancese: Comprensione OttimoCompetenzeContact Center - Gestione telefonate inbound, livello BuonoBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità orariaDisp. Turni senza notteOsservazioni
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