Descrizione Lavoro
Manpower s.r.l. seleziona figure da inserire nel Team del Customer Care in ambito e-commerce di una nostra azienda cliente, con una conoscenza fluente delle lingue francese e inglese C1
Luogo di lavoro : Milano
Modalità di lavoro : Ibrida
Data di inizio prevista : 20 ottobre 2025
Responsabilità principali
Fornire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti.
Gestire ordini e richieste in entrata.
Risolvere reclami e problematiche.
Documentare le interazioni nel sistema dedicato.
Requisiti
Diploma o laurea (preferibilmente in ambito linguistico).
Ottima padronanza del PC.
Conoscenza fluente del francese e dell’ inglese (livello minimo C1).
Conoscenza dell’ italiano almeno a livello B2.
Offriamo
Corso di formazione iniziale con rimborso.
Opportunità di lavoro part-time o full-time con un programma di lavoro distribuito su 5 giorni, dal lunedì al sabato.
Orario di lavoro : 08 : 00-20 : 00.
Modalità di lavoro : Ibrido 8 giorni si Smartworking al mese
Il contratto di lavoro sarà di somministrazione a termine, con la possibilità di proroga.
#J-18808-Ljbffr