Descrizione Lavoro
OverviewFunzione: Responsabile Customer ServiceCategoria: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoLuogo di lavoro: Parma, ParmaPer importante realtà leader nel settore della logistica e spedizioni, ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE con lingua INGLESE.ResponsabilitàLa risorsa sarà inserita nel contesto aziendale di Parma e lavorerà a stretto contatto con referenti esterni e clienti. Gestirà le attività di spedizioni e logistica in contesti fieristici, predisporrà la documentazione necessaria rispettando scadenze e tempistiche, organizzerà spazi, allestimenti e supporterà le aziende clienti e il team sales interno. Con la dovuta formazione iniziale, gestirà poi in autonomia i servizi logistici di fiera rispondendo al Manager di riferimento.RequisitiDiplomaConoscenza lingua ingleseBuon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS OfficeDisponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all esteroOttima attitudine alla comunicazione e alle relazioniOttimo problem solving e capacità di gestione del tempo e delle prioritàAttitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stressFlessibilità, determinazione e costanzaPatente: BSede e orarioSede del lavoro: ParmaOrario di lavoro: full timeOffertaSi offre contratto diretto con l'azienda, tempo indeterminato.Ulteriori informazioniLingue conosciute: Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr