CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68 / 99

Origgio 24-10-2025

CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68 / 99

Riassunto

Località

Origgio

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewADDETTO / A AL CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68 / 99La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in OriggioCosa OffriamoIniziale contratto a tempo determinato scopo successiva assunzione a tempo indeterminato. Monte ore full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un ora di pausa. Inquadramento con Ral compresa tra €24000 e 26000.Inizio della collaborazione previsto per Novembre 2025.Descrizione del ruoloRispondere alle telefonate cercando di risolvere telefonicamente le segnalazioni degli assistiti per malfunzionamento delle apparecchiature in uso o per richiesta di materialeEVASIONE TICKET : esecuzione attività nel rispetto delle priorità e tempistiche (gestione ed evasione ordini, emissione e gestione conferma DDT)L’operatore si interfaccerà telefonicamente con assistiti / pazienti, impiegati Asl, Dottori, tecnici del servizio di Ventilo Terapia e commerciali che operano per l'azienda,Evasione nuovi ordini attraverso l’inserimento delle anagrafiche e dell’ordine nel sistema gestionale AS400, invio a magazzino per la preparazione, bollettazione e comunicazione al tecnico di zona per l’espletamentoVerifiche varie richieste da Asl o da uffici interniQuali requisiti chiediamoindispensabile appartenenza alle categorie protette secondo articolo 1 legge 68 / 99. Questo requisito è fondamentale per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviatodiploma di scuola secondaria di II livello (superiori),Preferibile esperienza maturata in ambito Customer Service TelefonicoPreferibile conoscenza gestionale AS400Caratteristiche personali : Buone doti comunicative e relazionali, buona dialettica Empatia nell ascolto Autonomia gestionale Precisione, organizzazione, puntualità ed accuratezza FlessibilitàDescrizione Azienda ClienteAzienda cliente leader nel settore medicale che fornisce supporti per la ventilazione di pazienti con problematiche respiratorieAmbiente di lavoroDinamico e strutturatoAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.