Customer Service

Ascoli Piceno 30-09-2025

Customer Service

STIPA S.p.A. Ascoli Piceno 30-09-2025
Riassunto

Località

Ascoli Piceno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-09-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana delle relazioni con i clienti in supporto alla rete vendita e si occuperà dell'inserimento degli ordini, del supporto durante il ciclo di vendita, della gestione post-vendita, delle spedizioni e del follow-up in collaborazione con la logistica.ResponsabilitàPreparazione e invio delle offerte commerciali personalizzate, seguendo le richieste dei clienti e le politiche aziendali.Gestione e inserimento degli ordini dei clienti nel sistema aziendale.Costante supporto al cliente.Risoluzione di eventuali problematiche per garantire il buon esito dei servizi.Rapporti con la rete vendita.Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Esperienza di almeno 3 anni nel ruoloOttime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un forte focus sul servizio al cliente.Capacità di problem solving e gestione delle priorità.Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzione.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.CCNL: Legno Arredo Industria (Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali) 13 mensilità.Sede di Lavoro: Ascoli PicenoProfilo e requisitiOttima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un forte focus sul servizio al cliente.Capacità di problem solving e gestione delle priorità.Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.