customer service

Milano 17-09-2025

customer service

JR Italy Milano 17-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-09-2025

Descrizione Lavoro

Gestione dei claims (risposte telefoniche e via mail);Supporto nell’utilizzo dell’app condividendo istruzioni d’uso;Raccolta ordini, predisposizione, gestione e monitoraggio delle spedizioni dei premi;Tracciamento dei livelli di servizio.Nel rapporto con gli aderenti:Raccolta e gestione delle richieste di adesione;Supporto alla creazione della premialità;Supporto tecnico per l’utilizzo del portale.Nel rapporto con i fornitori:Dispatching delle segnalazioni tecniche e richieste di intervento;Verifica ed eventuali solleciti degli interventi di assistenza;Gestione anagrafica in app.Requisiti richiesti:Orientamento al cliente e ai risultati;Buona attitudine nei rapporti interpersonali e comunicativi;Capacità nel lavorare sotto pressione e stress;Capacità di problem solving;Precisione, proattività e capacità di lavorare in autonomia;Conoscenza base di Excel e web tools;Disponibilità alla flessibilità oraria.Le candidature che non soddisfano i requisiti non saranno prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.