Descrizione Lavoro
Responsabile Sviluppo e Organizzazione HR at Bonomi IndustriesBonomi Industries, guidata dalla Holding Hadron Srl è un’azienda familiare con oltre 70 anni di storia, specializzata nella produzione di valvole a sfera in ottone di altissima qualità e attuatori elettrici. La nostra sede operativa, commerciale e produttiva che si estende su una superficie di 20.000 m², si trova a Mazzano (Brescia). Con due filiali estere (Stati Uniti e Giappone), esportiamo in cinque continenti e siamo riconosciuti come uno dei principali player a livello internazionale. Utilizziamo quasi esclusivamente materie prime italiane e realizziamo affidabili prodotti pluricertificati, offrendo soluzioni OEM originali e consegne puntuali, grazie all’impiego di macchinari e impianti tecnologicamente avanzati.A supporto del Direttore Commerciale Finanziario siamo alla ricerca di un Customer Sales Support per la gestione della filiale Giapponese con mandatoria conoscenza della lingua giapponese e inglese.Attività e Responsabilitàsi relaziona direttamente con i clienti Giapponesi e con i fornitori locali (es: magazzino) in lingua giapponese;si interfaccia con il Direttore Commerciale Finanziario per gli aspetti contrattuali;organizza e gestisce comunicazioni in entrata e in uscita: e-mail, telefonate e conference call;partecipa a trasferte in loco per visita clienti, enti e fornitori Giapponesi;supporta Order Entry/Shipping con traduzioni per la verifica ordini dei clienti verso il magazzino e avvisa i clienti in caso di posticipi;collabora con Order Entry/Shipping nella gestione di ordini e assemblaggio materiale in base ai fabbisogni dei clienti;effettua attività di traduzioni ed interpretariato in lingua Giapponese;si interfaccia regolarmente con le altre funzioni aziendali (amministrazione, qualità, ufficio tecnico, ecc).RequisitiLaurea in Lingue Orientali /Giapponese o certificazioni in lingua giapponese;Conoscenza fluente della lingua inglese;Esperienze di studio o di lavoro in Giappone;Conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook), ERP e CRM;Nel ruolo da almeno 1 anno con provenienza da contesti aziendali a vocazione internazionale;Domicilio in Brescia o zone limitrofe;Disponibilità per trasferte all'estero;Completano il profiloPersona precisa e ben organizzata; autonoma nelle attività quotidiane;Buone capacità di problem solving;Forte intraprendenza e proattivitàOttime capacità comunicative e relazionaliFormazione e supporto continuo per lo sviluppo delle competenzeLivello e retribuzione commisurati all’esperienzaSede di lavoro: Mazzano (Brescia)Disponibilità immediata sia part time che full time.
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