Descrizione Lavoro
CHI SIAMO
Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.
La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti. In Italia, l’ecosistema coinvolge oltre 2,5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.
Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.
"Enrich connections. For good." questo il purpose del Gruppo : sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l’ambiente e il territorio.
Per noi, la diversità delle persone è un punto di forza e di ricchezza in grado di riflettere la diversità dei nostri clienti e stakeholder. Siamo inoltre impegnati nella protezione dell’ambiente, disegnando soluzioni spostenibili per la mobilità e lo spreco alimentare con l’impegno di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2050.
Edenred è quotata alla Borsa Euronext di Parigi ed è inclusa nei seguenti indici : CAC 40, CAC 40 ESG, CAC Next 20, CAC Large 60, Euronext Tech Leaders, Euronext 100, FTSE4Good e MSCI Europe.
Vuoi sapere di più su di noi? Vai su https://www.edenred.it/
YOU WILL VIBE WITH US
La risorsa ricercata è un
Customer Excellence Specialist con esperienza pregressa in ruolo analogo in ambito Customer Care e verrà inserito all’interno della Direzione Customer Excellence.
all’interno della Direzione Customer Excellence.
Si occuperà delle seguenti attività :
Analisi e gestione delle richieste di assistenza
Supporto Terzi in gestione casi di assistenza
Attività di reporting
Attività di gestione degli ordini
Gestione end-to-end del processo di risoluzione delle richieste di assistenza in collaborazione con altre Direzioni
Rilevazioni schede qualità a supporto del Team Quality
WE WILL VIBE WITH YOU
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un
Edenreder !
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Operatore Customer Care o analogo
Forte orientamento agli obiettivi
Preferibile conoscenza di applicativo CRM Sales Force e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Italiano : Madrelingua
Disponibilità a effettuare brevi trasferte presso le sedi dei nostri fornitori
OTHER DETAILS