Descrizione Lavoro
Adecco, filiale di Milano, ricerca customer care specialist per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sarà quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.
Responsabilità
Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni)
Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti
Requisiti
Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Gradita conoscenza di una terza lingua
Capacità di problem solving e lavoro di squadra
Dettagli del lavoro
Orario di lavoro: 3 turni (0-8:30)
Sede di lavoro: Milano (MI)
Cosa offre l'azienda: iniziale contratto a tempo determinato, Ccnl Commercio + buoni pasto da 5 € + possibilità di crescita professionale
Data inizio prevista: 19/11/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO / ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Milano
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Groupeware - ExchangeWord Processor - Elaborazione testi - Word-Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria: Full Time Notte
Informativa sulla privacy e sicurezza
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr