Descrizione Lavoro
Referente Commerciale presso UNEX United Express - Il tuo ufficio spedizioni espressoDescrizione della posizione:Siamo alla ricerca di un/a Customer Service Operator con competenze di back office e supporto nelle operazioni di distribuzione e gestione dei colli in magazzino.Responsabilità principali:Assistenza clienti, gestendo richieste via telefono, e-mail e altri canali.Supporto amministrativo nelle attività di back office (archiviazione, gestione clienti, inserimento dati).Coordinamento con il reparto logistico per la gestione dei colli e delle spedizioni, attraverso lavorazione merci e relative documentazioni attraverso gestionale di magazzino in orario pomeridiano (orario 17:00-18:00).Risoluzione di problematiche legate alla distribuzione e collaborazione con il team per ottimizzare i processi.Competenze informatiche di base (utilizzo di software gestionale interno e pacchetto Office).Predisposizione al contatto con il cliente e capacità di lavorare in team.Capacità organizzative, flessibilità e attitudine a risolvere i problemi in maniera autonoma.Orario di lavoro:Contratto di lavoro:Supporto allo sviluppo professionaleFlessibilità orariaDomande di preselezione:Hai già lavorato nel settore delle spedizioni/trasporti?Esperienza:Customer Care Operator: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr