Descrizione Lavoro
Azienda operante nella distribuzione di beni a largo consumo è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Vendita e Assistenza Clienti.Mansioni principaliFornire assistenza ai clienti, spiegando in dettaglio le caratteristiche dei prodotti e rispondendo alle loro domandeConsigliare i clienti sui pacchetti e le soluzioni più adatte alle loro esigenzeGestire le pratiche relative agli acquisti, incluse le operazioni di registrazione e inserimento datiCollaborare con il team per garantire un servizio clienti di alta qualità e il raggiungimento degli obiettivi aziendaliGestire eventuali richieste o problematiche post-vendita, cercando soluzioni tempestiveRequisiti richiestiOttima attitudine alla vendita e al servizio clientiEccellenti doti comunicative e relazionaliCapacità di problem solving e orientamento alla soluzione delle problematichePredisposizione al lavoro in team e capacità di lavorare in un ambiente dinamicoPreferibile esperienza pregressa nel settore vendita, anche in contesti similiOffertaContratto a tempo determinato con possibilità di rinnovoOrario di lavoro full time (40 ore settimanali)Formazione iniziale retribuitaBuoni pasto
#J-18808-Ljbffr