Descrizione Lavoro
Customer Care – Inserimento Ordini, monza-brianzaAzienda privatamonza-brianza, ItalyGruppo internazionale di riferimento nel packaging del vino per rafforzare l’ufficio commerciale della filiale Italia ricerca una/ un addetta/o al customer service che si occuperà a di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione.La risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti, svolgendo attività di coordinamento tra i vari reparti aziendali e assistenza post-vendita. In particolarePrincipali responsabilità• Gestione degli ordini inoltrati dai clienti o dagli agenti, trasmissione dei dati alla casa madre e dopo la conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine fatturazione.• Gestione front-office:• Invio conferma ordine a clienti ed agenti• Aggiornamento e manutenzione del data base clienti• Analisi mensile delle performance, report alla Direzione dell’andamento delle vendite• Comunicazione con clienti e fornitore via e-mail e telefono.• Collaborazione con gli agenti, e i commerciali• Supporto alla gestione consegne e alla logisticaREQUISITI RICHIESTI• Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici• Esperienza nell'utilizzo di gestionali per la stesura e gestione degli ordini• Formazione o esperienza tecnico-commerciale su prodotti e/o servizi• Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving• Buona conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madreCondizioni contrattualiL’inserimento avverrà nel CCNL Commercio e la retribuzione, di sicuro interesse, sarà correlata alla reale esperienza maturata.customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.itGruppo internazionale di riferimento nel packaging del vino per rafforzare l’ufficio commerciale della filiale Italia ricerca una/ un addetta/o al customer service che si occuperà a di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione.La risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti, svolgendo attività di coordinamento tra i vari reparti aziendali e assistenza post-vendita. In particolarePrincipali responsabilità• Gestione degli ordini inoltrati dai clienti o dagli agenti, trasmissione dei dati alla casa madre e dopo la conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine fatturazione.• Gestione front-office:• Invio conferma ordine a clienti ed agenti• Aggiornamento e manutenzione del data base clienti• Analisi mensile delle performance, report alla Direzione dell’andamento delle vendite• Comunicazione con clienti e fornitore via e-mail e telefono.• Collaborazione con gli agenti, e i commerciali• Supporto alla gestione consegne e alla logisticaREQUISITI RICHIESTI• Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici• Esperienza nell'utilizzo di gestionali per la stesura e gestione degli ordini• Formazione o esperienza tecnico-commerciale su prodotti e/o servizi• Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving• Buona conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madreCondizioni contrattualiL’inserimento avverrà nel CCNL Commercio e la retribuzione, di sicuro interesse, sarà correlata alla reale esperienza maturata.customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr