Descrizione Lavoro
aiutare i clienti con reclami e domande e fornire ai clienti informazioni su prodotti e servizi, nonché accettare ordini ed elaborare resi.
Responsabilità e doveri
Fornire un supporto eccellente e di facile comprensione tramite vari canali di supporto (e-mail, telefono, piattaforme di chat)
Identificare potenziali problemi e lavorare con i team di prodotto e di supporto per risolverli
Comunicare le risoluzioni in modo chiaro, efficace ed efficiente ai clienti
lavorare con il cliente per mitigare o risolvere Abilità / attributi richiesti :
in grado di ascoltare i problemi del servizio clienti e quindi offrire una soluzione unica e innovativa a ogni problema
Eccellenti capacità relazionali con il servizio clienti
Forte empatia e capacità di comprendere il cliente
Giocatore di squadra, grande etica del lavoro e capacità di lavorare in un ambiente frenetico
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese
Altamente organizzato e attento ai dettagli
Qualifiche / Esperienza richieste
1 - 2 anni di esperienza nel ruolo di customer
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