Descrizione Lavoro
Azienda che si occupa di servizi dedicati all’ottimizzazione dei costi e alla gestione contrattuale per clienti privati ricerca un/una Addetto/a all’Informazione Clienti da inserire all’interno del proprio team di lavoro.
La risorsa svolge attività di prima accoglienza e fornisce supporto informativo al pubblico sui servizi offerti.
Attività previste:
Accoglienza e assistenza dei clienti presso la sede o gli sportelli informativi;
Presentazione dei servizi aziendali disponibili e raccolta dati anagrafici;
Inserimento dati nel gestionale e supporto amministrativo base;
Collaborazione con il team interno per la gestione organizzativa dei contatti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile in ambito amministrativo o contabile);
Esperienza minima in attività promozionali o di marketing diretto;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine all’organizzazione autonoma e al contatto con il pubblico.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, rinnovabile;
Orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
Formazione retribuita sulle procedure aziendali.
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