CUSTOMER & AFTERSALES JUNIOR CONSULTANT

Milano 16-10-2025

CUSTOMER & AFTERSALES JUNIOR CONSULTANT

Future Drive Selection Milano 16-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewFuturedrive è una Società di Consulenza che opera da oltre 20 anni sul mercato Italiano. Futuredrive Selection offre servizi di Ricerca e Selezione e mette a disposizione del Cliente le migliori e comprovate competenze professionali. Siamo in grado di individuare le migliori risorse nelle aree Marketing / Commerciale e nelle principali Aree organizzative delle Aziende.Futuredrive Selection ricerca per importante casa madre automobilistica (area motorcycle) :CUSTOMER & AFTERSALES JUNIOR CONSULTANTLa risorsa entrerà a far parte del team di Customer Care & Retail Business Development con l’obiettivo di :Supportare la digitalizzazione dei processi, contribuendo all’implementazione e all’utilizzo di nuove piattaforme Customer e Aftersales.Garantire un efficace follow-up con la rete di vendita per favorire l’adozione degli strumenti digitali e il miglioramento delle performance.Ottimizzare la reportistica relativa ai principali KPI Customer e Aftersales.In particolare, la figura si occuperà di :Analizzare i dati e supportare la redazione di reportistica strutturata ed efficiente sui KPI Customer e Aftersales.Supportare il processo globale di triangolazione della vendita pneumatici : gestione del contatto con fornitori terzi, definizione prezzi e risoluzione di eventuali problematiche operative.Aggiornare periodicamente le informazioni e i dati relativi alle performance della rete, con particolare focus su Customer e Digital Tools.Fornire supporto continuo alla rete dei concessionari.Ricerchiamo una risorsa che possa soddisfare i seguenti requisiti :Laurea in discipline economiche, gestionali o affini.Interesse per il settore automotive e per la digitalizzazione dei processi.Ottime capacità analitiche e di problem solving.Ottima conoscenza di Excel e strumenti di analisi / reportistica.Ottima conoscenza della lingua inglese.Buone doti relazionali e comunicative.Sede di lavoro : MilanoOffriamo opportunità di crescita professionale con formazione continua su strumenti digitali e processi Customer & Aftersales, in un ambiente di lavoro collaborativo e internazionale.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198 / 2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.