Descrizione Lavoro
PAESE: SudanLINGUE RICHIESTE: ingleseTIPOLOGIA DI CONTRATTO: contratto di collaborazioneRetribuito – 1 anno con prospettive di continuitàRequisiti FondamentaliEsperienza in un ruolo di coordinamento amministrativo sul campo; esperienza nella redazione del budget e nel monitoraggio dei costi.Country AdministratorIl / la Country Administrator coordina e supervisiona l’intera attività amministrativa e contabile di EMERGENCY nel Paese. R è responsabile gerarchicamente al Country Director e funzionalmente all’Administration Manager del Field Operations Department (HQ).ResponsabilitàSupportare i Field Administrator presenti nel Paese;Garantire l’adeguata liquidità sui progetti e coordinare la richiesta fondi mensile;Assicurare la corretta implementazione delle procedure amministrative;Uniformare gli uffici amministrativi dei diversi progetti attraverso formazioni regolari allo staff nazionale e internazionale;Condurre regolari missioni di monitoraggio sui progetti;Segnalare al Desk Amministrativo in sede (FOD) eventuali difformità rispetto alle procedure interne;Collaborare con il Country Director e l’HQ in Italia alla redazione del budget annuale;Garantire il funzionamento degli uffici amministrativi in fase di handover e di assenza del personale amministrativo internazionale;Supportare il Grant Manager nella preparazione di proposte di finanziamento e nella corretta allocazione dei costi sui diversi Grants;Supportare e affiancare Grant e Financial Reporting Department nella redazione dei MEMO di progetto al fine di garantire la corretta allocazione dei costi;Supportare il Field Procurement Manager nell’applicazione delle procedure di acquisto previste dal manuale operativo di Emergency;Collaborare con il Field HR Manager al fine di garantire il rispetto della legislazione del lavoro nel Paese;Assicurare il rispetto delle norme fiscali previste nel Paese;Requisiti SpecificiPregressa esperienza in un ruolo di coordinamento amministrativo, maturata preferibilmente all’interno di ONG;Necessaria esperienza nella redazione del budget e nel monitoraggio dei costi;Ottime doti organizzative e di gestione del team di lavoro;Buona conoscenza delle linee e procedure di finanziamento dei principali donatori istituzionali (EU, MAECI, agenzie UN…);Esperienza in tenuta della prima nota di cassa;Esperienza nella gestione della liquidità di più progetti;Esperienza nella riconciliazione dei conti bancari e di cassa;Eccellente padronanza di Microsoft Excel;
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