Descrizione Lavoro
COORDINATORE/COORDINATRICE DI COMMESSA - Settore Trasporto persone, latinalatina, ItalyPanoramica di PresentazioneIl nostro cliente è un'azienda italiana leader nel territorio di Roma e provincia, dal 1949. Il core business dell’azienda è da sempre costituito dai servizi di trasporto, a cui si aggiungono i servizi turistici e i servizi di gestione della sosta a pagamento. Ha partnership con Comuni, enti pubblici e Pubbliche amministrazioni.Job Title e finalità di Ruolo: COORDINATORE DI COMMESSA – settore TrasportiLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata a Roma, è in grado di gestire un contratto dalla fase di Gara alla fase finale della fatturazione. E’ in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione e alla rendicontazione, come pure intrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione.Principali Valori AziendaliIl loro successo si fonda su una precisa visione aziendale, il cui obiettivo è quello di offrire un servizio di trasporto caratterizzato da un alto livello di servizio senza però trascurare i principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, gestendo in piena trasparenza e sicurezza l’intera attività di trasporto e gestione dell’utenza. Questi fattori concorrono a garantire il diritto ad accedere ai servizi di trasporto a chiunque ne abbia la necessità, e ciò è particolarmente importante per gli utenti a ridotta capacità motoria e in special modo per gli utenti diversamente abili.Riporta direttamente all’Amministratore dell’azienda.Principali Responsabilità• Gestire un contratto di Gara dall’inizio alla fine• Rapportarsi con il consulente esterno per la parte tecnica• Interfacciarsi con la pubblica amministrazione (es: riunione con i Sindaci e i Dirigenti delle scuole per la partenza del servizio.• Redigere le informazioni per l’Ufficio Movimento su come va effettuato il servizio• Dare input all’Ufficio del Personale su eventuali assunzioni per la partenza di nuovi servizi di trasporto• Consegnare all’Ufficio amministrazione la documentazione utile alla rendicontazione, redigerla e riferire all’Ufficio le indicazioni per la fatturazione• Gestire emergenze sul servizio o eventuali disservizi segnalatiEvoluzioni di CarrieraA medio/lungo termine è possibile che la risorsa sperimenti percorsi di carriera in azienda.• Conoscenza eccellente di Excel e ottima di tutto il pacchetto Office.• Conoscenza approfondita del funzionamento di un contratto di Gara• Buona conoscenza urbanistica dell’area di Roma e provincia• Familiarità con gli strumenti informatici per redazione documentazione tecnica• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataAbilità Personali (Soft Skills)• Ottime capacità comunicative e di gestione dello stress.• Organizzazione e precisione.• Abilità nel networking.• Gestione delle priorità e delle emergenze.Condizioni di contratto• Sede di lavoro: Roma, Zona Santa Palomba• Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 9:00-18:00 con un’ora di pausa pranzo• Tipologia contrattuale: CCNL Trasporti, contratto a tempo indeterminato• Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30-40.000 euro da valutare in base all’esperienza.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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