Descrizione Lavoro
Humangest Spa, società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente del settore facility, un/a Coordinatore operativo di cantiere.
La risorsa, all'interno della squadra presso il sito cliente, si occuperà di:
Pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere;
Supporto alla squadra nelle attività operative e assegnazione compiti;
Gestione rapporti con il cliente e con l'azienda;
Supporto ai colleghi nelle attività di cambio stampi e pulizie di apparati;
Supporto magazzino e ordine dei materiali;
Supervisione dei costi di commessa e del budget di spesa;
Compilazione di report in Excel, controllo numeri e costi;
Attività di back office legate al cantiere (inserimento dati, rilevazione presenze, straordinari).
Requisiti preferenziali:
Esperienza pregressa in contesti operativi di cantiere o produzione;
Competenze tecniche di tipo meccanico e/o in ambito manutenzione;
Capacità di utilizzo del carrello elevatore e possesso del patentino PLE;
Buona dimestichezza con il PC, in particolare Excel;
Buone doti relazionali e capacità di coordinamento;
Flessibilità e spirito pratico;
Disponibilità immediata;
Esperienza nel settore dello stampaggio termoplastico e possesso del patentino PLE saranno considerati un plus.
Contratto: Tempo indeterminato, livello 4° del CCNL multiservizi, inserimento diretto con l'azienda.
Zona di lavoro: Desio (MB).
La selezione avverrà nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati (Reg. UE 2016/679). Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito aziendale.
Humangest Spa garantisce pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni fase di selezione si svolge senza discriminazioni di alcun tipo.
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