Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca, per un nostro cliente proprietario di una prestigiosa location, di una figura professionale di Junior Event & Sales Coordinator, interessata ad avere continuità nel ruolo ed essere parte di un gruppo umano positivo. Riporta a: Direttore Operativo.Responsabilità PrincipaliRispondere a tutte le richieste che arrivano attraverso i diversi canali di vendita.Accogliere i clienti in villa e descrivere la location.Aiutare la direzione a vendere gli eventi.Coordinare la preparazione e assistere con la supervisione degli eventi in casa.Promuovere la villa contattando e ricercando nuovi e vecchi clienti.Compiti PrincipaliRispondere entro 24 ore a tutte le richieste provenienti da tutti i canali.Creare opportunità di vendita, appuntamenti o altro, con il direttore e/o in autonomia.Aiutare al raggiungimento del budget prefissato e alla gestione operativa degli eventi.Assicurare il rispetto delle procedure dei reparti operativi da parte di tutta la squadra.Gestire i rapporti con fornitori e partner, garantendo il rispetto di tempi, condizioni e accordi con il cliente finale.Accogliere clienti di matrimoni, feste private, eventi aziendali e internazionali in assenza del direttore.Supervisionare l’andamento operativo della villa durante gli eventi con il personale diretto o in outsourcing.Collaborare con altri progetti o argomenti specifici, su richiesta della proprietà o della direzione.Competenze TecnicheStudi nel settore dell’accoglienza (turismo, hospitality, food & beverages).Ottima padronanza della lingua italiana e inglese, con attenzione alla gestione del cliente e alla presentazione della location.Ottima conoscenza dei sistemi informatici.Esperienza di almeno 2 anni in eventi e matrimoni.Soft SkillsCortesia e affabilità.Ottime capacità organizzative.Gestione efficace del tempo.Proattività.Orientamento al target.Tipologia di contratto: full-time, 40 ore settimanali, con orari e eventuali giornate extra da definire, dal lunedì alla domenica.
#J-18808-Ljbffr