Descrizione Lavoro
Siamo un’azienda longeva : le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e fai da te. Grazie alla nostra esperienza siamo il punto di riferimento sicuro per la famiglia e per chi desidera abbellire e migliorare gli ambienti di casa con soluzioni di qualità e un inconfondibile tocco personale.
Siamo alla ricerca di un Coordinatore di Punto Vendita dinamico e motivato che abbia voglia di unirsi al nostro team!
Il candidato ideale si occuperà di :
Promuovere, ampliare e coordinare l’attività commerciale del punto vendita garantendo un’eccellente accoglienza e la massima soddisfazione del cliente;
Collaborare per conseguire gli obiettivi di fatturato e coordinando il personale a disposizione con spirito di squadra e motivazione;
Assicurare il rispetto delle procedure aziendali;
Monitorare il corretto approvvigionamento delle merci nel punto vendita;
Assicurare il rispetto della normativa della sicurezza sul lavoro;
Buona conoscenza di Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Risorsa con esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe nel mondo della GDO (preferibilmente settore Bricolage - Fai da Te), con ottime capacità gestionali, spiccate doti di leadership e orientamento al risultato;
Disponibilità ai trasferimenti.
Cosa offriamo :
Contratto a tempo pieno;
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Opportunità di crescita professionale;
Che aspetti? Candidati ora per avere la possibilità di prendere parte ad un incredibile progetto!