Contact Centre Solution Architect

Milano 12-07-2025

Contact Centre Solution Architect

Fastweb + Vodafone Milano 12-07-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-07-2025

Descrizione Lavoro

Join to apply for the Contact Centre Solution Architect role at Fastweb + Vodafone3 days ago Be among the first 25 applicantsJoin to apply for the Contact Centre Solution Architect role at Fastweb + VodafoneGet AI-powered advice on this job and more exclusive features.Cosa troverai in Fastweb + Vodafone?CHI SIAMOIl 31 Dicembre 2024 Swisscom, per il tramite della propria controllata Fastweb, ha finalizzato l'acquisizione di Vodafone Italia in vista di una integrazione delle due aziende.Fastweb e Vodafone Italia da oggi lavoreranno insieme per creare un operatore convergente leader del mercato mettendo il meglio delle rispettive reti fisse e mobili e delle proprie competenze e capacità per offrire alle famiglie, alle aziende e al Paese servizi innovativi e a prezzi competitivi per continuare a promuovere la trasformazione in chiave digitale dell’Italia.Cosa troverai in Fastweb + Vodafone?WE FEEL CLOSE #belongingInsieme lavoriamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro informale e accogliente, in cui ogni persona possa portare il proprio contributo. Mostriamo apertura e curiosità nello sperimentare nuove soluzioni per noi e per i nostri clienti in un clima orientato alla collaborazione e al rispetto.WE ARE SMART #flexibilitySmart working, autonomia nella gestione delle attività e lavoro per obiettivi. Mettiamo le relazioni e i risultati al centro e promuoviamo una cultura di empowerment e collaborazione puntando su fiducia e responsabilità.WE LEARN #impactIn Fastweb + Vodafone possiamo coltivare il nostro talento. Ciascuna persona è alla guida del proprio sviluppo grazie a programmi innovativi e a percorsi professionalizzanti per costruire la propria crescita.WE FEEL GOOD #wellbeingIn Fastweb + Vodafone le persone sono la nostra priorità. C’è una grande attenzione al benessere fisico e psicologico e al mantenimento di un sano work life balance, oltre alla disponibilità di tanti servizi utili, gratuiti e innovativi per semplificare la quotidianità e coltivare passioni e interessi.WE ARE UNIQUE #inclusionIn Fastweb + Vodafone l’inclusione è una scelta, che rende l’ambiente positivo, dinamico e ricco di stimoli. Facciamo tesoro delle differenze perché caratterizzano noi, la nostra clientela e il mondo che ci circonda: dall’incontro delle nostre unicità nascono creatività, innovazione e crescita continua.WE ARE SUSTAINABLE #sustainabilityIn Fastweb + Vodafone l’attenzione verso un futuro più sostenibile è un impegno quotidiano.Contribuiamo in modo concreto e misurabile al raggiungimento degli obiettivi globali, al benessere del pianeta e della società. Integriamo la sostenibilità nelle nostre attività di business, utilizzando energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili e abilitando attraverso le nostre tecnologie la trasformazione ecologica e il superamento del digital divide.WE CARE #customerLa nostra missione è conquistare nel quotidiano la fiducia e la credibilità dei nostri clienti, garantendo esperienze di valore. Il nostro impegno consiste nel realizzare servizi sempre migliori, con l'obiettivo di offrire ai clienti soluzioni che rispondano alle loro esigenze e contribuiscano a costruire un futuro migliore.CHI STIAMO CERCANDOIn Fastweb+Vodafone stiamo cercando un Contact centre Solution Architect per il Team di Digital Contact CenterIl tuo obiettivo è entrare a far parte del team di Digital Contact centerIn un ambiente dinamico puoi metterti alla prova e incrementare le tue competenze in ambito CTI e Digital, acquisendo nuove competenze, collaborando e contribuiendo direttamente con tutti i teams IT Digital.DESCRIZIONE DEL RUOLOIn qualita’ di Contact centre Solution Architect le tue attivita’ e responsabilita’ saranno le seguenti:Progettare soluzioni in ambito Contact CentreImplementare e mantenere soluzioni di integrazione con la piattaforma Genesys CloudEssere Leader del team di sviluppo sui sistemi in ambito Contact CentreCollaborare con gli altri team IT DigitalI Principali Interlocutori SarannoManager della struttura Digital Contact CenterSviluppatori e analisti della struttura Digital Contact CenterProject Manager di tutta l’area IT DigitalAgile CoachREQUISITI ESSENZIALILaurea in Ingegneria/Telecomunicazioni/InformaticaOttima conoscenza di:VOIP in ambito telefonicoGenesys CloudCloud best practiceWell architecture practicesBuona conoscenza di programmazione backend/frontend in java/pythonConoscenza base di programmazione shell script e Asterisk frameworkDiscreta conoscenza della lingua ingleseForte orientamento al risultato, flessibilità e attenzione al Cliente Interno ed Esterno.ALTRE INFORMAZIONISede di lavoro: Milano + modalità ibridaOrario: Full TimeTipologia: Tempo IndeterminatoSiamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.Seniority levelSeniority levelMid-Senior levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionEngineering and Information TechnologyIndustriesTelecommunicationsReferrals increase your chances of interviewing at Fastweb + Vodafone by 2xGet notified about new Solutions Architect jobs in Milan, Lombardy, Italy.Cloud Application Architect (full remote)Senior Banking Solutions Architect ItalySenior Consultant - Cloud Architect - Financial ServicesSenior Banking Solutions Architect ItalyWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.