Descrizione Lavoro
Openjobmetis SpA, Divisione Permanent, filiale di Seregno (MB), per importante Studio Commercialista in continua crescita, impegnato a fornire consulenza di alta qualità a piccole e medie imprese, ricerca e seleziona un / una
ADDETTO / A ALLA CONTABILITA'
La persona selezionata sarà coinvolta in tutte le attività contabili e fiscali dello studio,
supportando i clienti nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, e assistendo i colleghi nelle pratiche amministrative.
Responsabilità principali :
Gestione e registrazione delle scritture contabili quotidiane (fatture attive, passive, incassi, pagamenti);
Redazione di bilanci contabili mensili e annuali;
Adempimenti fiscali (liquidazioni IVA, dichiarazioni fiscali);
Elaborazione e controllo delle scadenze tributarie e previdenziali;
Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e bilanci;
Gestione delle comunicazioni con il cliente e con gli enti previdenziali;
Collaborazione con i professionisti dello studio per la gestione di pratiche complesse;
Requisiti richiesti :
Diploma di ragioneria o laurea in Economia o affini;
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito contabile (preferibile in studi commercialisti);
Conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Conoscenza dei principali software gestionali contabili (preferibile esperienza con software di studio commercialista);
Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
Propensione al lavoro in team e ottime doti comunicative;
Si offre :
Assunzione diretta a tempo indeterminato;
RAL commisurata all'esperienza;
Orario di lavoro : 40h settimanali da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro : Meda (MB).
#J-18808-Ljbffr