Descrizione Lavoro
KNET HUMAN RESOURCES , società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni :
Divisione Studi Professionali
Divisione Aziende
Area Technical & Engineering
Area Sales & Purchasing
Area Finance & Accounting
Divisione International
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda / Studio committente ed il nostro candidato.
Per azienda di servizi multimediali, sita a Milano Centro, selezioniamo una figura di :
CONTABILE / AMMINISTRATIVA E OFFICE MANAGER
Dettaglio mansioni :
La risorsa avrà un ruolo di gestione e responsabilità sul lato amministrativo, contabile e finanziario aziendale.
Inoltre, è prevista trasversalità in quanto la stessa risorsa andrà a gestire l'organizzazione interna dell'ufficio per garantire un buon ambiente, ottima organizzazione ed efficienza.
La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione Generale.
Principali attività e responsabilità :
Contabilità generale (registrazione di ogni operazione economica e / o finanziaria aziendale per avere visione finanziaria aziendale, produrre bilanci, conto economico e stato patrimoniale aziendale : vendite, acquisti, pagamenti, e incassi etc)
Contabilità analitica (analisi costi aziendali, analisi della redditività e dell'efficienza dell'azienda, pianificazione e gestione quotidiana)
Preparazione dei bilanci periodici e annuali (ante imposte / civilistici) e collaborazione con il commercialista per gli adempimenti fiscali.
Controllo dei flussi di cassa e pianificazione finanziaria.
Gestione dei rapporti con istituti bancari, fornitori e professionisti esterni.
Supervisione della fatturazione attiva e passiva, pagamenti e incassi.
Supporto operativo nella predisposizione di budget aziendali e reportistica periodica.
Coordinamento delle attività amministrative quotidiane e gestione archivio documentale.
Verifica della conformità normativa di tutte le procedure amministrative.
Gestione operativa dell’ufficio : organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
Gestione degli appuntamenti, organizzazione riunioni e incontri aziendali.
Supervisione e organizzazione del personale di supporto all’ufficio.
Titolo di Studio : Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione : preferibile esperienza maturata di almeno 5 / 6 ANNI presso in ruoli analoghi.
Conoscenze linguistiche : SI, Richiesta una buona lingua inglese sia a livello orale che di produzione scritta.
Conoscenze informatiche : Padronanza dei principali strumenti informatici e software amministrativi-contabili (es. Excel avanzato, gestionali amministrativi e software ERP).
Offerta :
Livello di inquadramento e retribuzione proposta : :
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON PROSPETTIVA DI INDETERMINATO
ORARIO : FULL TIME
Sede di lavoro : Milano CENTRO - ZONA DATEO
Data prevista per l’inserimento : Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903 / 77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / 0003074 / MA004.A003
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