Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nella distribuzione di macchine da caffè e prodotti per la casa ricerca una risorsa da inserire con attività di presidio informativo sul territorio, dedicata alla gestione e al supporto dei clienti già acquisiti e allo sviluppo dei contatti in aree assegnate.ResponsabilitàPresidio di aree dedicate per fornire informazioni sui prodotti e sulle soluzioni disponibiliGestione dei rapporti con i clienti già attivi e raccolta delle nuove richieste di contattoDistribuzione di materiale informativo e registrazione dei dati tramite strumenti digitaliCollaborazione con il team interno per l’organizzazione delle attività e il monitoraggio dei risultatiPartecipazione a incontri formativi per approfondire caratteristiche e funzionalità dei prodottiRequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e relazionaliPredisposizione al contatto diretto con il pubblico e attitudine all’ascoltoMotivazione alla crescita professionale e capacità di lavorare in teamProattività, problem solving e affidabilitàOfferta e BenefitContratto a tempo indeterminato full-timeInserimento con forma di formazione iniziale retribuita e affiancamento operativoBuoni pasto giornalieri e strumenti aziendali a supporto dell’attivitàContesto dinamico e in crescita, con possibilità di sviluppo professionaleSede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr