Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi medici e tecnologie per la salute ricerca una risorsa da inserire per attività di presidio informativo e gestione contatti, con l’obiettivo di supportare la clientela sul territorio.Mansioni principali:Presidio di aree dedicate e gestione delle interazioni con clienti interessatiFornitura di informazioni chiare sulle caratteristiche dei dispositivi e sul loro utilizzoRaccolta dati e aggiornamento delle richieste tramite strumenti digitali aziendaliSupporto nella fase di valutazione delle soluzioni più adatte alle esigenze del clienteCoordinamento con il team interno per la pianificazione delle attivitàRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e relazionaliPredisposizione al contatto diretto con il pubblico e capacità di ascoltoConoscenza base degli strumenti digitali (tablet, posta elettronica, gestionali)Precisione, affidabilità e orientamento al clienteOfferta contrattuale:Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)Inserimento con affiancamento operativo e formazione iniziale retribuitaStrumenti aziendali a supporto delle attività.
#J-18808-Ljbffr