Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore della consulenza e assistenza per le utilities, ricerca una risorsa da inserire come Addetto / a alla Consulenza Clienti. La figura selezionata avrà il compito di fornire supporto e consulenza ai clienti, in particolare per la presentazione e l'adozione dei nuovi piani commerciali.MansioniGestire le comunicazioni con i clienti, fornendo informazioni dettagliate sui piani commerciali e soluzioni personalizzate per le loro esigenzeOffrire supporto continuo alla clientela, risolvendo dubbi e domande in ambito utilities, proponendo le migliori soluzioniFornire chiarimenti sui servizi aziendali e le promozioni disponibili, guidando i clienti nella scelta più adattaMonitorare le richieste dei clienti, garantendo un servizio tempestivo ed efficienteLavorare per obiettivi, con particolare attenzione al raggiungimento dei target di consulenza e alla massima soddisfazione del clienteRequisiti richiestiEccellenti doti comunicative e attitudine al contatto diretto con i clientiCapacità di ascolto attivo e abilità nell'analizzare le necessità dei clienti per proporre soluzioni su misuraOttime capacità organizzative e predisposizione a lavorare in teamProblem solving e capacità di gestire situazioni diverse con efficienza e serenitàMotivazione e determinazione nel lavorare per raggiungere obiettivi e soddisfare le necessità dei clientiNeodiplomati / e e candidati senza esperienza pregressa saranno considerati positivamente.Offerta e vantaggiContratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro full-timeRetribuzione fissa mensile + incentivi legati ai risultati delle vendite
#J-18808-Ljbffr