Descrizione Lavoro
VITANUOVA SPA è un broker di assicurazione fondato nel 2015. Realtà solida e innovativa, l’azienda è oggi composta da oltre 1000 consulenti presenti in tutta Italia, specializzati in particolare negli ambiti del risparmio, della previdenza e della protezione.VITANUOVA unisce il contatto digitale alla presenza fisica sul territorio, più di 150 uffici sono presenti in tutta Italia.Questo approccio ci ha resi pionieri nell’implementazione del modello cosiddetto FI-GITALE, neologismo che unisce la parola “FISICO” con “DIGITALE”.Grazie a questa visione strategica innovativa e ai risultati economici conseguiti, VITANUOVA si posiziona di diritto nella classifica dei primi 10 broker assicurativi in Italia.Cerchiamo un consulente assicurativo che si unisca al nostro team, disponibile a lavorare nella zona del cagliaritano, medio campidano e sulcis. Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti su polizze assicurative e piani di previdenza, analizzando le loro esigenze specifiche. Il consulente assicurativo gestirà le relazioni con i clienti, garantendo un servizio eccellente e personalizzato, anche attraverso assistenza e supporto continui. Sarà possibile svolgere parte del lavoro da casa, con sede di lavoro a Cagliari. È una posizione a tempo pieno che richiede un approccio proattivo e orientato al cliente.QualificheIl candidato ideale deve aver conseguito un titolo di studio non inferiore al diploma.Possedere competenze in Assicurazioni e Finanza, per offrire consulenze strategiche e informate.Esperienza nel settore della consulenza assicurativa è fondamentale per la figura che al momento stiamo cercando, ma verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza.È essenziale avere eccellenti capacità di Comunicazione per costruire relazioni solide e fidate con i clienti.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, la capacità di problem-solving e la flessibilità nell'adattarsi a diverse circostanze lavorative.
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