Descrizione Lavoro
Stiamo inserendo personale per implemento organico. La nostra missione è fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti, mantenendo un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.
Lavoro dal lunedì al venerdì, weekend facoltativo. La risorsa dovrà interagire con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione (di persona, telefono, email, chat, social media) per rispondere a domande, fornire informazioni sui prodotti o servizi, risolvere problemi, gestire reclami e offrire soluzioni su misura.
Responsabilità
Rispondere alle richieste dei clienti consigliandogli il prodotto più adatto alle sue esigenze
Offrire assistenza per i prodotti
Fornire feedback costruttivi per migliorare l'approccio con il cliente
Formarsi attraverso i nostri corsi per aggiornare le proprie conoscenze su prodotti e servizi
Requisiti
Propensione al lavoro in team
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione
Interesse per gli obiettivi e il risultato aziendale
Desiderio di formazione continua
Cosa offriamo
Retribuzione competitiva e benefit aziendali
Opportunità di crescita professionale
Ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
Retribuzione: €1500 lordi al mese
#J-18808-Ljbffr